TUTTI I MODELLI DI CONTENITORE come UNICONTAINER� e ROLLCONTAINER prodotti dalla ex UNICONTAINER SRL e CAMPISUSA SPA SONO FORNITI DALLA LOGISTICA PAGGIOLA SRL PER PERMETTERE CONTINUITA’ DI APPROVVIGIONAMENTO ALLA CLIENTELA CHE NECESSITA ASSICURAZIONE DELLA PERFETTA COMPATIBILITA’ TRA I MODELLI
L’INDUSTRIA AUTOMOBILISTICA ED IN GENENRE DELL’ AUTOMOTIVE CHIEDE A LOGISTICA PAGGIOLA MOLTEPLICI MODELLI DI CONTENITORE METALLICO CHE SI RIPIEGA E SOVRAPPONE, DEDICATI ALLE SPECIFICHE ESIGENZE:
TRASPORTO RICAMBI
RIFORNIMENTO DELLE LINEE
PARTICOLARI PLASTICI
VETRI
PARAURTI
Il paretale Eurobox ripieghevole é’ il contenitore riutilizzabile più economico al mondo. Ha una capacità di 1 m3. Il fondo con il pallet permette la compatibilità con ogni magazzino sia automatico che manuale. Piace agli operatori per la possibilità di essere interscambiabile. La merce in essa contenuta é di facile visione e controllo per chi lo utilizza. Compatibile con il Gitterbox piace ai rivenditori e ai distributori che suggeriscono questa soluzione ai propri clienti in quanto di reciproco vantaggio economico.
Negli ambienti urbani dove le aree verdi sono sempre più rare, si é trovato il modo di creare dei giardini verticali dall’ immediato gradevole effetto estetico. Il verde verticale é destinato a diventare una reale necessità per la qualità estetica dei nostri centri.
E’ STATO PROGETTATO UN NUOVO CONTENITORE per i RAEE che trasporta circa 2 metri cubi di materiale. Il suo prezzo è particolarmente basso e si distingue dai ROLL Standard su ruote perchè è molto più robusto (dato che tutte le pareti vengono imbullonate tra loro ed alla base)
Sono in produzione anche molti modelli di CESTE per i RAEE, non su ruote però sovrapponibili. Questi contenitori in rete metallica sono utili perchè permettono di sviluppare il magazzino di transito in attesa delle lavorazioni dei Raee in altezza. Di fatto si recupera spazio da dedicare alle linee di disassemblaggio all’interno degli Impianti. Le ceste possono essere dotate di una pannellatura in poliondulato plastico cannettato che non preclude la funzione della ripiegabilità.
L’industria tessile a differenza di altri Segmenti di Mercato, necessita di Contenitori metallici sia per la Mataria prima (MATASSE DI FILATO, ROCCHE), Semi-Lavorato (ROTOLI DI TESSUTO, CAPO-SPALLA ECC..), che del PRODOTTO FINITO di una particolare attenzione alle finiture perchè non devono esserci spigoli vivi e tantomento bave taglienti che possano anche minimamente danneggiare il prodotto.